Sms Cut

Chiedo il vostro aiuto per la creazione del mio programma in pratica dovete postare (tramite commento) le abbreviazioni usate negli sms  parola italiana = parola abbreviata  occhio alle parole già postate !!!

Ad esempio:

questo/a = qst

8 Risposte to “Sms Cut”

  1. A. Says:

    bene=bn
    che=ke
    chi=ki
    ci=c
    cinque=5
    comunque=cmq
    cosa=cs
    cose=cs
    cosi=csi
    di=d
    dieci=10
    domani=dmn
    dopo=dp
    dove=dv
    due=2
    meno=-
    mi=m
    niente=nnt
    nove=9
    otto=8
    per=x
    perche=xke
    percio=xcio
    percui=xcui
    percui=xcui
    pero=xo
    persona=xsona
    piu=+
    quando=qnd
    quando=qnd
    quattro=4
    quella=qll
    quello=qll
    questa=qst
    questi=qst
    questo=qst
    quindi=qnd
    quindi=qnd
    sei=6
    sette=7
    si=s
    solo=sl
    sono=sn
    tanti=tnt
    tanto=tnt
    ti=t
    tre=3
    tutto=ttt
    uno=1

  2. Aleeee Says:

    qualcosa=qlcs
    qualunque=qlnq
    vostro=vstr
    domenica=dom
    molto=mlt
    grazie=thnx

  3. Riccardo Says:

    treno=3no
    soprattutto=soprattt
    però=xò
    perchè=xkè
    chissà=kissà
    mio/a,mie/ei=my
    peluche=pelusc

  4. giuggiola Says:

    certo=crt
    please=plz
    mi disopiace =mi disp o sorry
    fare=fr
    qualcuno=qlk1
    nessuno=nex1

  5. Viky 87 Says:

    un’ora = 1ra
    quando = qnd
    giorni = gg
    tremendo = 3mendo
    dove / devo = dv

  6. mistico86 Says:

    a che ti serve? posso sapere che programma intendi realizzare?

  7. akus85 Says:

    Sto realizzando un programma di gestione dei carattere degli sms ^^

  8. gacco Says:

    posso=pox
    sesso=sex
    mosso=mox


Rispondi

